Uomini e Donne Over, George stufo di Gemma?

Il cavaliere fiorentino afferma di avere bisogno dei suoi spazi: storia finita con la dama conosciuta nel programma di Maria De Filippi?

di Maris Matteucci 6 Agosto 2015 8:15

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti detto George ha appassionato gli spettatori di Uomini e Donne Over tanto da indurre Maria De Filippi a concentrare buona parte delle puntate su questa coppia. E così, anche dopo che Uomini e Donne ha chiuso i battenti, il gossip ha continuato ad occuparsi di Gems e di George per capire i possibili scenari futuri di questa coppia. Una recente intervista di George però lascia intendere che qualcosa scricchioli tra lui e la compagna, che poi proprio compagna non è visto che il fiorentino non se la sente ancora di ufficializzare (e ormai sono passati mesi).

Al settimanale Nuovo che lo intervista in esclusiva, il protagonista di Uomini e Donne Over afferma di essere un uomo libero che ha bisogno dei suoi spazi per poter stare bene.

Non è che appena ho un minuto libero frequento altre donne: a questa età credo di averne avute già abbastanza, però ho bisogno dei miei spazi. Per ora la nostra storia va vissuta così com’è, potrebbe poi svilupparsi in modo più profondo, oppure spegnersi. Quando siamo insieme viviamo la nostra relazione al cento per cento: tutto il resto non mi interessa. Mettere però una cappa di futuro predefinito su di noi potrebbe anche uccidere il rapporto.

UOMINI E DONNE OVER, GEORGE E GEMMA AL TOP: MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ

L’attrazione nei confronti di Gemma Galgani non manca anche se la torinese non è più una ragazzina. Ma d’altronde nemmeno lui, come sottolinea il fiorentino che, questo va detto, ha sempre difeso la sua dama anche in trasmissione.

Photo Credits | Facebook Gemma Galgani

Commenti