Uomini e donne: pausa ed ex tronisti

Costantino Vitagliano e Fernando Vitale

di Monia Ruggieri 1 novembre 2012 10:37

La trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in occasione delle festività di Tutti i Santi e Tutti i morti, ovvero oggi e domani 2 novembre, non andrà in onda. Pertanto il programma riprenderà la sua programmazione ordinaria lunedì 5 novembre. In attesa di scoprire interessanti novità sui troni attuali, facciamo un salto indietro nel tempo e vediamo cosa è successo nelle coppie nate qualche anno fa.

Ricorderete tutti Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli, una delle prime relazioni nate all’interno del programma. Ebbene qualche giorno fa il bel Costantino ha dichiarato di non aver mai amato Alessandra. Ed ammette pubblicamente che aveva creato quella relazione solo per attirare l’attenzione del gossip e dei media:

“Mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente, con Alessandra iniziò come un gioco ma in quel periodo non potevamo stare mai soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimo con le serate. Poi la storia finì”. 

E Fernando Vitale chi non lo ricorda? Qualche anno fa vestiva i panni del corteggiatore perfetto della tronista Michela Lombardi. Attualmente l’ex corteggiatore è fidanzato con una certa Nadia Cassini, una delle icone sexy del cinema degli anni ’80, la quale ha ben 32 anni più di Fernando. Ecco le sue dichiarazioni in merito alle vicine nozze:

“Nadia è una donna d’impatto, si fa notare e pur essendo notevolissima la differenza d’età tra noi, non ha nulla da invidiare alle strafighe della mia età e, con le sue esperienze di vita, ha la maturità che quelle della mia età sognano”.

Anche Nadia ha speso belle parole:

“Non sono mai stata con uno più giovane di me, mai. Però credo che l’età sia nella testa delle persone e quando mi chiedono quanti anni ho rispondo sempre: “Tra i 13 e i 113″Tra noi c’è un magnetismo che va oltre l’età, oltre i numeri”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti