Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sostituisce Maria De Filippi?

Potrebbe esserci un avvicendamento in futuro tra la popolare conduttrice di Canale 5 e la sua collaboratrice...

di Maris Matteucci 28 Agosto 2015 9:15

Raffaella Mennoia potrebbe, in futuro, prendere il posto di Maria De Filippi alla conduzione di Uomini e Donne? Al momento l’ipotesi sembrerebbe essere piuttosto irreale ma viene invece data come probabile dal giornalista Alberto Dandolo.

Per Dagospia, ecco cosa scrive il noto giornalista sul possibile avvicendamento tra Raffaella Mennoia e Maria De Filippi.

Abita nello stesso condominio della moglie di Costanzo (zona Prati), circola con una potente vettura, è autrice e responsabile del programma Uomini e Donne, dove non si muove foglia senza che lei non voglia, creando non poco scontento nell’entourage di Maria (a partire dalla potente Gregoretti). Le gole profonde interne alla Fascino sostengono che l’unica autorizzata ad entrare senza bussare nel camerino di Maria è la postina. Si favoleggia anche che quando la Sanguinaria deciderà di non condurla più le passerà il testimone di Uomini e Donne.

Solo una ipotesi suggestiva o una possibilità concreta? Raffaella Mennoia potrebbe davvero condurre Uomini e Donne, magari quando Maria De Filippi deciderà di abbandonare la sua creatura? E chi lo sa. Nel frattempo Raffaella Mennoia continua a lavorare con grande dedizione alla costruzione del programma pomeridiano di Canale 5 che comincerà con la nuova stagione il prossimo 14 settembre. Per passare eventualmente alla conduzione c’è ancora tempo insomma anche perché per adesso Maria De Filippi sembra tutto fuorché intenzionata a lasciare le redini di una trasmissione che, per quanto molto criticata, funziona ancora benissimo e registra ogni anno ottimi ascolti per merito di una squadra che lavora al top…

Photo Credits | Facebook Raffaella Mennoia

Commenti