Uomini e Donne, Rossana Vasta vs Gianni Sperti

La ex corteggiatrice critica l'opinionista del programma di Maria De Filippi…

di Maris Matteucci 17 novembre 2015 9:35

A Uomini e Donne Rossana Vasta e Gianni Sperti non sono mai andati troppo d’accordo e non stupiscono dunque le dichiarazioni della ex corteggiatrice che non spende parole troppo lusinghiere nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne.

A Isa&Chia ecco le parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Gianni Sperti ha avuto un estremo accanimento nei miei confronti, ha cercato di infangarmi in ogni occasione. Io ho sempre risposto cercando di smentire i dubbi e mettere a tacere le cattiverie sul mio conto! Se continuassi a pensare che Amedeo fosse stato realmente interessato a me, dovrei anche pensare che non è stato forte abbastanza né sicuro di sé al punto da ragionare con la sua testa! Se, invece, devo rispondere alla luce di tutte le considerazioni di oggi, credo che le critiche, le cattiverie ingiuste e tutti i tentativi di mettermi in discussione siano solo stati mezzucci per celare il suo miserabile gioco!

La scelta di partecipare a Uomini e Donne però Rossana Vasta non la rinnega e si dice felice di averla fatta.

Io non mi pento di nulla, anzi, sono fiera ed orgogliosa di essere stata ciò che sono stata e di essermi posta come sempre mi sono posta, nel rispetto della mia persona prima di tutto. Non avevo molta voglia di sbandierare la mia storia fallita, perché è stato appunto un fallimento, non qualcosa di cui andare fieri. Ma penso che anche se avessi conosciuto Amedeo in un bar, prima o poi la mia storia gliel’avrei dovuta raccontare comunques

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti