Uomini e Donne, scheda nuovo tronista Lucas Peracchi

Piacentino, 27 anni, sarà uno dei protagonisti della trasmissione di Canale 5

di Maris Matteucci 2 novembre 2015 8:00

Ecco la scheda di Lucas Peracchi, nuovo tronista di Uomini e Donne scelto dalla redazione di Maria De Filippi dopo l’abbandono di Silvia Raffaele (la calabrese ha annunciato la sua decisione nei giorni scorsi). E allora ecco quello che ha detto il nuovo tronista nel videoclip di presentazione.

 

Ciao, sono Lucas, ho 27 anni, vengo da Castell’Arquato, un bellissimo borgo in provincia di Piacenza.

Mi definisco una testa calda ma anche un ragazzo allegro. Sono un po’ lunatico, però mi rebuto abbastanza umile. Infatti mi adatto a fare tutto, ho fatto la campagna di pomodori, dell’uva, anche i mercati. Non mi preoccupo mai di sporcarmi le mani. Ho fatto un po’ di tutto, anche l’idraulico, per poco tempo. La campagna di pomodori è la più dura in assoluto perché si fa a luglio con il caldo dell’estate e poi il pomodoro è davvero basso come pianta, quindi devi chinarti tanto. L’uva fatta a settembre? E’ già più fresco, poi è più alta, una fila sì e una no ti prendi l’ombra. E’ bello essere a contatto con la natura, non hai telefonino, Facebook… e si sta da Dio. Fino a un paio d’anni fa ho fatto anche il modello, ho lavorato per importanti griffe, ho fatto sfilate. E’ stata una bella esperienza come secondo lavoro, qualche soldo in più non fa mai male.

Abito da solo da quando ho 19 anni, mi piace la mia indipendenza. Sono un po’ disordinato ma mi arrangio. Faccio da solo le pulizie, me la cavo anche in cucina… anche perché con i miei non ho un bellissimo rapporto. Sono un ragazzo un po’ chiuso e non parlo molto in casa. Quando ero piccolo stavamo bene economicamente, mio padre aveva un’attività che funzionava bene, poi purtroppo è stato truffato e adesso la situazione è un po’ così. Il mio sogno sarebbe un giorno presentarmi a casa e regalare un bel viaggio ai miei, se lo meritano, quando hanno potuto mi hanno sempre aiutato.

Le mie più grandi passioni, dopo le donne, sono i tatuaggi. E un’altra è il surf. Il mio motto nella vita? Quando vuoi una cosa vattela a prendere, quindi, attente, ragazze, sto arrivando

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti