Uomini e Donne, Sharon Bergonzi commenta la rottura Rama Lila-Jonas

La napoletana si dice fiduciosa su un possibile ritorno di fiamma tra i due...

di Maris Matteucci 26 giugno 2015 9:30
sharon-Bergonzi

A Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini avevano molto legato: la prima era corteggiatrice di Andrea Cerioli, la seconda di Jonas Berami. E adesso che il tronista spagnolo e Rama Lila si sono lasciati, ecco che la giovane napoletana commenta la rottura sperando in una riappacificazione che però per il momento non sembra essere destinata ad arrivare.


Intervista da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio (nella quale era ospite anche Rama Lila) ecco cosa ha detto Sharon Bergonzi a proposito dell’amica e di Jonas Berami, usciti insieme da Uomini e Donne ma già separati dopo pochissimi mesi.

Io li vedevo molto molto carini insieme e l’ho detto anche a Rama Lila: secondo me lei e Jonas devono incontrarsi per chiarire quelli che sono i punti fondamentali di una storia. Loro fondamentalmente si sono piaciuti dal primo giorno che si sono visti, cioè si può parlare quasi di un colpo di fulmine. Se è solo una questione di distanza e incomprensioni è bene che si vedano e chiariscano faccia a faccia. Sui social e per messaggi le persone non si capiscono, una persona per capire se ti sta dicendo la verità la devi guardare negli occhi. A me dispiace, insieme mi piacevano troppo, li vedevo così simili, anche di carattere, tutti e due molto stravaganti. Secondo me tempo al tempo

UOMINI E DONNE, SHARON: ECCO PERCHÉ NON HO PIÙ CERCATO ANDREA CERIOLI

Insomma Sharon Bergonzi si mostra speranzosa: Rama Lila Giustini e Jonas Berami torneranno insieme?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti