Uomini e Donne, Silvia Raffaele single ma felice

La ex tronista si racconta in una intervista al settimanale Vero...

di Maris Matteucci 15 Novembre 2015 12:07

Silvia Raffaele non si è pentita di avere abbandonato il trono di Uomini e Donne e lo afferma apertamente nel corso di una intervista al settimanale Vero nella quale si dice anche fiduciosa circa il suo futuro sentimentale: l’amore prima o poi arriverà.

Poco male insomma se l’avventura nel programma di Maria De Filippi non si è conclusa al meglio: la ex tronista calabrese si dice comunque soddisfatta per una esperienza che le è servita. Ecco cosa dice al settimanale vero dopo avere abbandonato il trono di Uomini e Donne.

Anche io speravo che la mia esperienza nel programma durasse più a lungo. Soprattutto speravo di uscire dagli studi in compagnia della persona giusta per me […] Ad ogni modo, se dovessi tracciare un bilancio di questa lunga avventura, sarebbe positivo. Sono felice di aver concluso questa esperienza senza nessuna polemica, ma in maniera pacata e garbata

Dopo avere lasciato Uomini e Donne, Silvia Raffaele è tornata alla vita di tutti i giorni in famiglia.

Sono tornata alla vita di sempre, circondata dagli amici e dai parenti. In particolare, cerco di trascorrere più tempo possibile con i miei genitori. Negli ultimi tempi, la scoperta di una malattia che ha colpito mio padre mi ha fatto capire quanto sia prezioso e fondamentale dedicarsi pienamente alle persone care. Tutto il resto passa in secondo piano

E sull’amore non ha dubbi: prima o poi arriverà.

Prima o poi arriverà. Evidentemente, questo non era il momento giusto per cominciare una nuova storia d’amore, il fatto che la mia esperienza sul trono si sia conclusa prima del previsto è stata sicuramente la cosa migliore che mi potesse accadere.

Commenti