Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Mi sposo ma con malinconia”

La ex corteggiatrice vorrebbe avere al suo fianco il nonno nel giorno più importante della sua vita…

di Maris Matteucci 20 Agosto 2015 7:56

Tra poco Tara Gabrieletto convolerà a nozze con Cristian Gallella, conosciuto a Uomini e Donne: ma la veneta racconta di essere malinconica a pensare che, nel giorno più importante per lei, non avrà al fianco suo nonno, scomparso due anni fa.

Al vicolodellenews, ecco cosa ha affermato Tara Gabrieletto circa il suo matrimonio.

Ho sempre sognato di sposarmi e ora che succede avrei voluto avere con me una persona alla quale tenevo veramente tanto, cioè il mio amato nonno che purtroppo è mancato due anni fa. Non sto a spiegare nei dettagli perché sono cose mie e sue, ma posso solo dire che comunque ha lasciato un vuoto in me. Non c’è nessuna crisi, ma purtroppo la gente deve sempre inventarsi qualcosa…

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne partecipò a Temptation Island proprio con l’allora fidanzato Cristian Gallella e la loro avventura andò bene. Quest’anno Tara Gabrieletto ha guardato il reality e non ha mancato di riservare il suo personale punto di vista su una concorrente in particolare, Aurora Betti:

Ho seguito Temptation Island a pezzi e devo dire che non c’era una coppia in particolare che mi facesse impazzire… Ogni persona si comporta a modo suo e come crede ma poi deve anche assumersi le conseguenze… Come Aurora per esempio… Facile dire era tutto programmato per salvarsi la faccia dopo tutto quello che girava nel web su di lei… Io non tollero certe cose né che siano in TV né che siano nella mia vita quotidiana…

Photo Credits | Facebook Tara Gabrieletto

Commenti