Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo trasferiti a Roma

La coppia che si è formata nel programma di Maria De Filippi annuncia la convivenza su Instagram…

di Maris Matteucci 4 settembre 2015 8:05

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si trasferiscono a Roma e, a pochi mesi dalla nascita della loro storia avvenuta a Uomini e Donne, danno il via alla convivenza. Lo avevano detto e hanno dunque realizzato il loro sogno, quello di abitare sotto lo stesso tetto.

Ad annunciare il trasferimento nella Capitale è la ex tronista di Uomini e Donne che si dice entusiasta per quanto sta succedendo nella sua vita.

Ultima cena in Sicilia arrivederci si parte! #‎roma #‎lavoro #‎soddisfazioni #‎finitalapacchia #‎arriviamo, scrive su Instagram la catanese che già tempo fa aveva annunciato la decisione sua e del compagno. Il trasferimento a Roma, città sicuramente più ricca di opportunità, è stata studiata a tavolino dalla coppia che ha mantenuto i piedi per terra anche dopo la partecipazione a Uomini e Donne che le ha regalato senza dubbio un bel po’ di notorietà. Di recente Teresa Cilia aveva affermato di essere in cerca di un lavoro.

A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate… Sinceramente preferisco lavorare

Insomma le serate in discoteca non fanno per la ex tronista che già durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi si era dimostrata molto responsabile e con pochi grilli per la testa: qualità, questa, che le è rimasta anche una volta lasciata la trasmissione di Canale 5 che le ha fatto conoscere Salvatore Di Carlo con il quale la storia sta andando alla grande…

Photo Credits | Facebook Teresa Cilia

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti