Uomini e donne, Tina e i suoi preferiti

Tina è pazza di Pess, anche se preferisce il principino Andrea

di Monia Ruggieri 14 Febbraio 2013 18:37

O la si ama o la si odia. Con lei, le mezze misure non esistono. Stiamo parlando dell’opinionista di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì nel corso del pomeriggio di Canale 5, Tina Cipollari. La biondissima vamp, specialmente nell’ultima edizione del programma, non depone mai l’ascia di guerra; anzi tende sempre a contraddire e smentite tronisti e corteggiatori. Di certo ha un carattere molto particolare, tanto che spesso può risultare anche antipatica. E nel caso esageri troppo, così come è successo qualche settimana fa con l’ex tronista Diego Ciamarella, la De Filippi la riprende e la fa ricomporre.

La vamp, in una recente intervista al settimanale Vip, ha parlato del suo ruolo all’interno del programma e, soprattutto dei suoi preferiti all’interno dello stesso. Pess è antipatico? Forse, ma per la Cipollari è davvero molto bello. Tina, infatti, è pazza del nuovo tronista; anche se il suo “cocco” preferito è Andrea Offredi, galante e cordiale, nonostante la sua giovane età. Ecco le sue dichiarazioni:

“Alessandro Pess mi ha fatto un’ottima impressione. Mi sembra uno che sa quello che vuole. E’ bello come il sole e questo di certo lo aiuta. Ma non tutti i belli sono come lui. E’ molto sicuro di sè e determinato tanto che ha spiazzato gli altri due. Eugenio Colombo invece è un pasticcione. Mette troppa carne al fuoco e poi non sa come gestirla. Di Francesca per esempio si era fortemente invaghito però con lei ha fatto un macello. Il mio cocco comunque è Andrea. In questi anni sul trono, uno bello come lui non lo avevo mai visto. Ha un sorriso e una bellezza particolari. E poi è raffinato, un principino. E’ veramente un ragazzo d’oro. Mi dispiace per le ragazze che gli sono capitate. Lui potrebbe aspirare a molto di più. Secondo me, quelle quattro sciacquettone non vanno bene per lui”. 

Commenti