Uomini e donne: torna Karina Cascella

E' tornata la Cascella come opinionista

di Monia Ruggieri 31 Ottobre 2012 10:55

Conoscete tutti le tristi vicende della coppia Cascella – Angelucci, i due si sono lasciati da poco poiché Salvatore ha tradito la sua compagna con una ragazza dai capelli rosso fuoco alla quale corrisponde il nome di Irene Coppola, una giovane ragazza che lavora nel locale più alla moda di Riccione, il Cocoricò. Ebbene, la coppia, anzi ormai la ex coppia, condivide una graziosa creatura di nome Ginevra ed è proprio per questo che Karina ha deciso di non abbattersi, ma stringere i denti e ricominciare da capo.

La Cascella ha preso alla lettera il suo “ricominciare da capo” infatti è andata a bussare alle porte di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, che le ha donato successo e notorietà. Fino a qualche anno fa, infatti, la Cascella era un’opinionista nel noto programma pomeridiano di Canale 5. Così la donna è stata recentemente invitata nel programma della De Filippi, dove lei ha esposto i suoi sentimenti attuali affermando che con molta semplicità e umiltà, le farebbe molto piacere tornare a far parte del cast del programma.

La De Filippi ha accettato la sua candidatura, infatti dopo essersi detta disponibile a tornare in tv e a sedere su quella poltrona, Karina ha davvero avuto la sua opportunità di tornare nel programma. A rivolerla in studio è stata soprattutto la conduttrice Maria De Filippi, la quale, essendo a conoscenza dei fatti privati recentemente avvenuti tra Karina e Salvatore, dunque il fatto di essere stata tradita e di aver abbandonato il letto coniugale, ha richiamato la sua ex opinionista. Certamente anche per aiutarla e concederle qualche ora di distrazione. Anche Tina Cipollari, opinionista del programma, si è subito mostrata disponibile nei suoi confronti, nonostante all’epoca non andassero molto d’accordo.

Nella sua prima puntata la Cascella è entrata col sorriso sulle labbra, sottolineando il fatto che la sua bambina ha bisogno di amore e serenità.

Commenti