Uomini e Donne, trono classico: ultime news

Una vera rivoluzione all'interno del programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 29 gennaio 2015 10:28
Jonas e Rama Lila

Succede di tutto e di più nel trono classico di Uomini e Donne, quello che vede protagonisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Nella puntata di mercoledì è andata in onda la scelta dello spagnolo che ha lasciato il programma di Maria De Filippi insieme a Rama Lila Giustini, con la quale adesso sta vivendo la storia lontano dai riflettori. Ma le ultime news su Uomini e donne riguardano soprattutto Teresa Cilia e Andrea Cerioli.

La tronista catanese ha finalmente scelto. D’altronde lo aveva detto che la sua decisione sarebbe stata imminente e così è stato: Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo di fronte a uno studio che è letteralmente impazzito visto che il siciliano era il preferito del pubblico. Ko Fabio Colloricchio che ultimamente aveva sub-odorato la cosa, e più volte aveva affermato di essere sicuro che non sarebbe stato lui la scelta di Teresa Cilia. Ma a Uomini e Donne le novità non finiscono: secondo le ultime indiscrezioni emerse sulla trasmissione di Maria De Filippi, Andrea Cerioli avrebbe abbandonato il trono.

Dopo aver dichiarato di voler solo Sharon e Valentina in studio, perché era prossimo ad una scelta, il tronista bolognese ha fatto rapidamente dietrofront abbandonando la trasmissione di Maria De Filippi. Il motivo? Né Sharon né tantomeno Valentina sarebbero riuscite a fare breccia nel suo cuore e peraltro la cosa era evidente a tutti, Maria De Filippi compresa. Non a caso la conduttrice era rimasta spiazzata dalla decisione del tronista di voler proseguire solo con due corteggiatrici in studio…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti