Silvia Toffanin ospita nel nuovo appuntamento i Verissimo di sabato 29 aprile su Canale 5 la sempre splendida Paola Barale che parla di Raz Degan, Simona Ventura che torna con Selfie – Le Cose Cambiano e Francesco Renga in uscita col suo nuovo progetto musicale.
Tra chicche e anticipazioni di Selfie 2, Simona Ventura introduce a Verissimo uno dei nuovi mentori del programma, Iva Zanicchi; Trentacinque anni di carriera e un nuovo tour in partenza il 5 maggio: a Verissimo si racconta Francesco Renga; ospite del talk show anche Alvin, al via su Italia 1 con la nuova edizione di Bring The Noise.
Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, troviamo ospite Mariana (Carlota Barò); inoltre, Paola Barale festeggia in studio i suoi 50 anni con una lunga intervista in cui ripercorre tutta la sua vita, rilasciando alcune dichiarazioni sul suo ex compagno Raz Degan, vincitore dell’ultima Isola ei Famosi.
Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!
Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me.
Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi.