VMA, il senzatetto presentato da Miley Cyrus è ricercato

Il ragazzo che ha ritirato il premio di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards è ricercato dalla polizia dell'Oregon, immediata la reazione della cantante.

di Elide Messineo 27 Agosto 2014 9:48

Nel bene o nel male, Miley Cyrus fa sempre parlare di sé, anche quando cerca di fare del suo meglio per evitare di scatenare la polemica.

Si parla ancora degli MTV Video Music Awards durante i quali Beyoncè ha rubato la scena ma Miley Cyrus ha sorpreso tutti: oltre a vincere il premio più importante della serata, la cantante ha deciso di non ritirarlo personalmente, ma di farlo ritirare a Jesse Helt, un ragazzo senzatetto, per lanciare un messaggio molto importante.

Nemmeno il tempo di concludere la cerimonia e si viene a sapere che tale Jesse in realtà è ricercato dalla polizia dell’Oregon, lo Stato in cui è nato. Oggi ha 22 anni ma il suo mandato di cattura risale al novembre del 2011 e a 18 anni era entrato nell’appartamento di uno spacciatore che gli aveva venduto erba di scarsa qualità, finendo così nelle mani della polizia con l’accusa di furto con scasso e una condanna a 30 giorni di carcere e un periodo di libertà condizionata.

Da allora però nessuna traccia del ragazzo, riapparso in mondovisione in occasione dei VMA al fianco di una commossa di Miley Cyrus che, non appena la notizia sul passato di Jesse si è diffusa, ha preso le sue difese:

Le persone che non hanno una casa conducono vite dure, incluso Jesse. I media non deludono mai. Avete preferito perseguitare lui invece che occuparvi dei giovani senza tetto.

Photo Credits | Getty Images

Commenti