MTV Video Music Awards: Beyoncè manda il web in tilt

Uno spettacolo ricco di star e grandi esibizioni quello di stanotte agli MTV Video Music Awards, in cui la protagonista assoluta è stata Beyoncè.

di Elide Messineo 25 Agosto 2014 8:21

Non a caso la chiamano “Queen”, Beyoncè ha confermato ancora una volta di essere la regina indiscussa del panorama musicale internazionale, regalando una memorabile esibizione agli MTV Video Music Awards.

Lo show si è tenuto come sempre in California, alla presenza delle star più gettonate, da Taylor Swift a Amber Rose, che ha sfoggiato uno degli abiti più trash che si siano mai visti in tutte le edizioni. Beyoncè ha incantato il pubblico con un’esibizione durata più di 15 minuti e un medley di alcuni dei suoi brani più celebri tra cui “Mine” e “Drunk  in love”.

E la formosa cantante sembra aver voluto sfruttare l’occasione anche per mettere fine a tutti i rumors che parlano del suo divorzio da Jay-Z e di una situazione matrimoniale insostenibile, che la porta in tour insieme al marito ma a dormire addirittura in hotel separati. Tra il pubblico c’era proprio Jay-Z insieme alla loro bambina, Blue Ivy, che ha rubato la scena proprio come ha fatto la mamma per un lungo quarto d’ora. Beyoncè poi si è riunita con la sua famiglia sul palco, dando un lungo bacio al marito ed anche evidentemente commossa, guadagnandosi la standing ovation, basterà questo per far ricredere le malelingue?

MTV Video Music Awards: Beyoncè manda il web in tilt

Photo Credits | Getty Images

Commenti