Wolverine: L’immortale, ecco il nuovo poster internazionale

Il nuovo film della saga uscirà soltanto a luglio. Ecco, però, il poster internazionale e il teaser trailer pubblicato dal regista su Twitter

di Monia Ruggieri 27 marzo 2013 12:20

Tutto pronto per il trailer del film Wolverine: L’immortale che sta scatenando ansia e un gran senso di attesa nei fan della saga cinematografica. Attesa che questa sera, finalmente, appagata in quanto sul canale Dmax a partire dalle ore 22:00 di mercoledì 27 marzo, quindi stasera, sarà possibile vedere in anteprima il trailer in italiano della pellicola che uscirà al cinema soltanto il prossimo luglio 2013.

Aspettando questa sera, potrete deliziarvi, però, con il teaser trailer che è stato finalmente diffuso in rete.  Infatti poche ore prima dell’uscita del trailer ufficiale, il regista della pellicola James Mangold ha voluto fare un inaspettato regalo ai fan postando sul suo profilo Twitter alcuni di secondi di immagini inedite tratte dal blockbuster. Non mancano qualche spoiler e una sorpresa. Infatti in questi sei secondi appena si può notare un volto molto noto ai fan della saga Marvel, ovvero quello di Famke Janssen. L’attrice tornerà quindi a vestire i panni di Jean Grey, personaggio chiave dotato di poteri telecinetici che è stata parte integrante della saga fino al 2006 in X-Men: Conflitto finale, prima della sua dipartita. Probabilmente in questa nuova pellicola la sua presenza è relativa ad un flashback, ma chissà che non torni in  X-Men: Giorni di un futuro passato.

Scritto da Christopher McQuarrie e diretto da James Mangold, la pellicola vede un cast d’eccezione formato da:  Hugh Jackman, Will Yun Lee, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Rila Fukushima, Tao Okamoto e Svetlana Khodchenkova. Ovviamente si tratterà del sequel di X-Men Origins: Wolverine, uscito nel 2009.

Questa nuova pellicola sarà ambientata per la maggior parte in Giappone, dove tornerà Logan, il guerriero eterno. In questa terra, l’acciaio dei samurai dovrà  combattere con gli artigli d’adamantio, mentre Logan dovrà affrontare una misteriosa figura dal suo passato.

In attesa dell’uscita del trailer ufficiale, ecco il teaser trailer. Sotto, il nuovo poster internazionale.

Wolverine: L’immortale, ecco il nuovo poster internazionale

TheWolverine_CampC

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti