World War Z, il nuovo trailer con Brad Pitt

Di seguito il trailer dello zombie-movie a sfondo post-apocalittico con la partecipazione del bellissimo attore americano, Brad Pitt.

di Monia Ruggieri 26 marzo 2013 11:57

Se c’è una persona che fa impazzire le donne di mezzo modo è Brad Pitt. Se avete sentito la sua mancanza non disperate: il  bello e sensuale attore sta per tornare al cinema con una pellicola che certamente desterà molto interesse. Stiamo parlando di  World War Z, lo zombie-movie a sfondo post-apocalittico. Il protagonista principale sarà, come già accennato, Brad Pitt si troverà a fare i conti con un vero e proprio esercito di rabbiosi morti viventi che si muoveranno in massa a migliaia.

Molti, forse troppi, effetti speciali utilizzati in questo film, almeno da quanto si può notare dal trailer. Cosa che rende il film quasi fumettistico. Ecco cosa ne pensa il supervisore agli effetti visivi John Nelson:

Sono come animali predatori che non si possono controllare. Ho lavorato con le tigri (durante le riprese de Il gladiatore) e se le guardi quando un cavallo passa impazziscono, anche se sanno che non possono raggiungerlo. Quando gli zombie vedono gli esseri umani fanno la stessa cosa, si attivano e si lanciano contro di loro.

Il film è tratto dal best seller “World War Z – La guerra mondiale degli zombie” di Max Brooks (tra l’altro anche scrittore di “Manuale per sopravvivere agli zombie”), e a causa di traversie produttive, le riprese della pellicola sono rallentate tanto che la data di uscita americana, inizialmente fissata per il 2012, è stata slittata fino al prossimo 21 giugno.

Questa è la trama:

Un dipendente delle Nazioni Unite è impegnato in una sorta di corsa contro il tempo per raccogliere più interviste ed informazioni possibili su una terrificante epidemia di zombie che si è scatenata a New York e nel resto del mondo. Ma non c’è molto tempo:  il genere umano e la sua esistenza sul pianeta è a rischio estinzione.

Di seguito, il servizio sul film che nelle sale italiane uscirà soltanto il prossimo 27 giugno:

Questo, invece, il nuovo trailer:

World War Z, il nuovo trailer con Brad Pitt

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti