X-Factor 2018, esclusa Asia Argento; Manuel Agnelli: “Sono certo della sua innocenza”

Manuel Agnelli parla dell'esclusione di Asia Argento da X-Factor, mentre ancora non si sa nulla su chi prenderà il posto dell'ormai ex giudice nel talent show

di Antonio Ruggiero 6 settembre 2018 17:05

Da giovedì 6 settembre alle 21.15 su Sky Uno parte la nuova edizione di X-Factor, sebbene c’è un’incognita che riguarda il futuro della trasmissione dopo l’annuncio da parte di Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia. dell’esclusione di Asia Argento come giudice del talent show in seguito allo scandalo nel quale è rimasta coinvolta, che ha portato il suo ormai ex collega Manuel Agnelli a rilasciare una dichiarazione che vi proponiamo dopo il salto.

X-Factor 2018, la dichiarazione di Manuel Agnelli

Ecco come ha commentato l’ormai ex collega Manuel Agnelli la vicenda riguardante Asia Argento:

Sono addolorato perché sono suo amico e sono convinto che lei sia una persona facilmente attaccabile è molto fragile, con un sacco di scheletri nell’armadio, anche io ce li ho. Questa vicenda ha raggiunto dei vertici di distorsione pericolosi. Il New York Times non è un tribunale ed è stato tutto uno schifo a livello di comunicazione. Non ci sono state condanne, tribunali, giudizi e quant’altro. Sono addolorato anche come professionista perché Asia era un giudice forte e questa giuria era la migliore con cui avessi lavorato finora nonché una delle migliori degli ultimi anni. Poi peraltro Asia aveva anche una direzione simile alla mia. Sono convinto che Asia non sia colpevole. Peraltro per la legge italiana non avrebbe comunque fatto nulla di male, ma con questo fardello penso sarebbe stata davvero dura lavorare ad X-Factor, onestamente.

Per quanto riguarda infine la trasmissione, sappiamo che vedremo Asia nelle puntate registrate delle audizioni, dato che realizzare nuovamente le riprese avrebbe portato lo show a non riuscire a rispettare la data della messa in onda, mentre ancora non si sa chi sarà il nuovo giudice di X-Factor che prenderà il posto della Argento, sebbene voci di corridoio designino Loredana Bertè come possibile candidata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti