X Factor 9, Elio contro Morgan?

Il cantante torna nella giuria del talent nell'anno in cui se ne va l'ex leader dei Bluvertigo: casualità?

di Maris Matteucci 17 maggio 2015 9:30

A X Factor 9 torna Elio e guarda caso il ritorno del cantante lombardo coincide con l’addio di Morgan, uno dei giudici storici del programma targato Sky. Solo una casualità? Mentre il leader degli Elio e Le Storie Tese fa il vago, sono in molti a pensare che tra Elio e Morgan non corresse buon sangue e che l’addio del cantante di Monza abbia spianato la strada al collega.

Anche se Elio, incalzato da Blogo sui motivi che lo hanno spinto a tornare a X Factor 9, tira in ballo motivi differenti.

Hodeciso di fare parte di X Factor 9 per tanti motivi! Innanzitutto perché quest’anno rischia di essere una figata pazzesca. E poi perché essendoci questa giuria così internazionale e comunque così poco italiana nel vero senso del termine, ho sentito la grande responsabilità di ergermi a simbolo dell’italianità in senso classico, in senso anni Settanta/Ottanta, perché manca questa componente

X FACTOR 9 ANTICIPAZIONI GIUDICI: TORNA ELIO, ARRIVA ANCHE SKIN

Poi, a domanda precisa sul collega Morgan, Elio se la cava con una battuta:

Se mi manca Morgan? Mi manca come mi manca Enrico Ruggeri…

Una battuta per levarsi dall’imbarazzo che lascia intendere anche di come probabilmente Morgan e Elio non andassero troppo d’ccordo. Anche se alla fine grandi screzi tra i due non ce ne sono stati durante la messa in onda di X Factor. Antipatia o meno, fatto sta che Elio ha deciso di tornare e fare dunque parte della giuria di X Factor 9 insieme ai confermatissimi Mika e Fedez e alla new entry Skin. Proprio nei confronti di quest0ultima Elio ha speso bellissime parole. Sarà lei la rivelazione di questa edizione del talent?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti