X Factor 9, Elio vs Morgan: Ero allergico a lui

Il cantante svuota il sacco e conferma l'inimicizia con l'ex leader dei Bluvertigo...

di Maris Matteucci 10 settembre 2015 6:59

Che Elio e Morgan si sopportassero poco si era capito ma adesso arriva anche il giudice di X Factor 9 a confermare l’inimicizia con l’ex leader dei Bluvertigo che da quest’anno non sarà più tra i giudici del talent di Sky.

Nella conferenza stampa di presentazione del talent, Elio conferma di essere allergico a Morgan e quei suoi modi piuttosto strani di essere. I due avevano già avuto qualche scaramuccia in passato, davanti alle telecamere, ma a quanto pare l’antipatia di Elio per Morgan era vera e non si limitava all’ambito televisivo. E non è una coincidenza dunque che Elio sia tornato a rivestire il ruolo di giudice a X Factor proprio nell’anno in cui Morgan ha abbandonato. Si era parlato di antipatia tra i due qualche mese fa e adesso ne abbiamo conferma. Proprio nell’anno in cui Morgan ha davvero abbandonato il programma, Elio è magicamente tornato. In una edizione, la nona, che sulla carta dovrebbe regalare grande spettacolo visto che tra i giudici ci saranno due pop star di livello mondiale del calibro di Mika e Skin. Confermato Fedez, vincitore della passata edizione, e ripescato Elio: le premesse per fare bene sembrano esserci tutte e vedremo allora se X Factor si rivelerà all’altezza delle aspettative!

LE PRIME INDISCREZIONI SULLA RIVALITA’ TRA ELIO E MORGAN

Manca pochissimo all’inizio del programma vero e proprio ma su Sky Uno stanno per cominciare i casting che porteranno alla formazione delle squadre. Chi vincerà quest’anno il talent canoro condotto da Alessandro Cattelan, confermatissimo al timone?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti