X Factor, Selvaggia Lucarelli critica la scelta di Aurora Ramazzotti

La blogger più irriverente del web dice la sua su Facebook...

di Maris Matteucci 13 Agosto 2015 8:28

La scelta di Aurora Ramazzotti per condurre il daily di X Factor non ha convinto e tra i tanti che hanno espresso la loro opinione troviamo anche Selvaggia Lucarelli. La blogger piùirriverente del wed dice la sua su Facebook con un post tagliente e ironico, come al solito insomma.

X FACTOR 9, ELIO CONTRO MORGAN?

Ecco una parte del post che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato sul suo profilo, raccogliendo in pochissime ore il ieno di consensi.

Dico la mia su Aurora Ramazzotti nuova conduttrice delle strisce quotidiane di X factor perché sembra che il paese non parli d’altro. C’è gente che fa bruciare il ragù sul fuoco per twittare insulti. […] Mi stupisce in un programma come X Factor che ha sempre conservato quell’aria un po’ snob della serie se ti sei sporcato le mani qui non lavori, mi stupisce perché Aurora Ramazzotti non può entrare, anche se lateralmente, in un programma in cui ci sono Mika e Skin. E rispetto alla massa a me non fa incazzare neppure il fatto che sia figlia di. Mi fa incazzare il fatto che io sia in cerca di una motivazione qualunque oltre alle parentele, anche di quelle vacue che tengono in piedi una scelta seppur discutibile e non trovi neanche quella. Perché guardate che per lavorare in TV a volte basta anche poco, basta l’effimero. Ecco. Io in lei non vedo manco il fascino del nulla. Fosse solo una gran bellezza capirei, ma è una ragazza normale. Fosse una gran simpatia, avesse dei guizzi, mi raccontasse qualcosa, capirei, ma pure sul web è il nulla. […] qui davvero, non manca la sostanza, manca anche la vacuità. Non manca solo il merito, ma anche un qualunque demerito, purché interessante.

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Commenti