Anticipazioni Beautiful: altro bacio tra Hope e Thomas

Thomas è sempre più innamorato, Brooke sempre più preoccupata per la figlia

di Monia Ruggieri 31 agosto 2012 9:48

Ecco cosa accadrà nell’amata soap opera americana  Beautiful nella puntata numero 6.195 che andrà in onda lunedi 3 settembre su Canale 5 alle ore 13:40 :

La puntata si apre nell’ufficio di Ridge, dove Steffy spiega al padre, ancora decisamente titubante circa la rapidità dell’accaduto, che i sentimenti di Thomas nei confronti della figlia di Brooke, Hope, sono veri ed autentici. La bruna, intanto, ammette a se stessa e al padre che le cose tra lei e Liam andrebbero certamente meglio, se Hope avesse qualcun altro, per esempio Thomas. In quel momento entra nell’ufficio Brooke che intima Steffy di non pensare troppo all’ipotetica storia d’amore tra Thomas e la figlia, poiché quest’ultima è ancora pazzamente innamorata dell’attuale marito di Steffy.

Poi Katie, la sorella di Brooke, si dirige verso la casa sugli scogli per parlare con Liam e confessargli di avere qualche sospetto circa la dinamica di Aspen. D’altro canto, Liam conferma a Katie di sapere già tutto a riguardo in quanto la moglie gli ha confessato l’accaduto. Liam ammette di amare entrambe le ragazze e Katie lo invita a fare una scelta definitiva, poiché Thomas è molto insistente nel corteggiamento verso la bella Hope. Infine Katie chiede a Liam se anche Bill c’entra con la manomissione della funivia ad Aspen, ma il belloccio non ne è al corrente.

Infatti, nel frattempo, nell’ufficio di Ridge, Thomas chiede alla bionda di uscire insieme per riuscire finalmente a dimenticare Liam. Hope acconsente e Thomas la porta  al Dayzee’s, dove è in corso la festa per il giorno del Veterano. I due aiutano in cucina e servono ai tavoli. Infine brindano tutti insieme ringraziando le forze armate per il loro contributo.

Hope sorride ed è serena. Thomas le fa notare quel sorriso e Hope lo ringrazia per la bellissima serena asserendo che non la dimenticherà mai. A questo punto Thomas dice di essere pazzo di lei e la bacia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti