Anticipazioni Beautiful: Amber fuori dalla Forrester Creations

Nuovo arrivo in città: Caroline Spencer, la figlia di Karen

di Monia Ruggieri 29 Gennaio 2013 12:04

Ecco cosa succederà nella nuova puntata della soap opera Beautiful numero 6.288 che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Brooke e Ridge cercano di rilassarsi, ma l’uomo è molto preoccupato. Oltre che per H4TF (Hope For The Future), anche per la linea Intimates. Infatti i disegni di Rick stanno per arrivare e, avendo affidato l’incarico al ragazzo in quanto Steffy è ad Aspen, Ridge ha paura che Rick possa avvicinarsi troppo ad Amber. Brooke suggerisce di trovare per Rick una partner più adatta e lei ha già in mente il nome: si tratta di Caroline Spencer, la figlia di Karen. Ridge nel vedere i suoi disegni ne appare piacevolmente affascinato.

Nel Jet della Spencer, Karen annuncia a sua figlia che si fermeranno a Los Angeles per fare tappa in una importante e famosa casa di moda. La figlia è molto contenta ed intuisce che si tratti della Forrester. Karen afferma che ha un appuntamento con Brooke Logan in persona e ceneranno con lo zio Bill e Katie. Caroline non è convinta in quanto il centro della moda per lei è New York e non Los Angeles, ma decide comunque di voler provare questa nuova esperienza. Poi Karen è contenta del fatto che Bill possa tenerla d’occhio.

Katie intanto è a letto con Bill e i due decidono di andare tardi a lavoro e di restare ancora un po’ insieme. Poi avranno una cena importante con Caroline e sua madre. Bill chiede delle spiegazioni in merito a Katie, la quale gli racconta che Brooke vuole che Caroline lavori accanto a Rick al posto di Amber.

La ragazza arriva in limousine: Karen scende per prima, poi è il turno di Caroline, la quale ha tutti gli occhi puntati su di lei. Mentre la nuova stilista scende dall’auto, Ridge, Brooke, Rick, e Thomas ne restano meravigliosamente affascinati: è bellissima.

Commenti