Anticipazioni Beautiful: Bill e Ridge a cena insieme

I due sono in totale disaccordo, a parte sull'unione tra Steffy e Liam

di Monia Ruggieri 14 dicembre 2012 10:31

Ecco cosa succederà nella puntata numero 6.266 di Beautiful che andrà in onda lunedì 17 dicembre alle ore 13:40 su Canale 5:

Al Bikini, intanto, Hope accusa Steffy di usare questi sei mesi necessari per ottenere il divorzio per riprendersi Liam. Steffy sottolinea che al momento non sta dando la caccia al suo uomo, ma si trova ad un appuntamento e lei non può farci nulla se Liam è geloso delle sue frequentazioni. Intanto nell’altro lato del locale Rick discute con Liam, poiché quest’ultimo non vuole che il ragazzo prenda in giro Steffy. Lui vede il suo futuro con Hope, ma si preoccuperà sempre per Steffy perché non vuole che ella possa soffrire. Una volta raggiunto il tavolo, Rick invita Steffy a raggiungere il suo loft. Hope e Liam sembrano sorpresi dal fatto che Steffy non viva più con la madre. E parlando della futura abitazione di Hope e Liam, Steffy sostiene che la casa sulla spiaggia è bellissima, ma sottolinea che tanto avranno molto tempo per pensare a dove abitare. Almeno sei mesi.

Intanto Brooke riceve la chiamata di conferma da katie per la loro cena al Bikini, con la speranza che i loro mariti andranno d’accordo. In quel momento arriva Ridge, il quale cerca in ogni modo possibile di far saltare la cena insieme a Bill Spencer, ma Brooke è irremovibile. Una volta al ristorante, Brooke e Katie iniziano a parlare della campagna di Hope, e Bill di tanto in tanto lancia qualche frecciatina sulla ragazza.

Liam intanto porta a casa Hope, chiedendole com’è andata la conversazione con Steffy; mentre Hope gli chiede cosa abbia detto a Rick. Liam sostiene che Rick stia prendendo in giro Steffy semplicemente per farle firmare l’annullamento ed ha il timore che la ragazza ne soffrirà. Liam intanto propone a Hope di prendere le sue cose e di trasferirsi da lui, così da iniziare subito la loro vita insieme.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti