Anticipazioni Beautiful: Bill vuol far crollare Hope

Steffy, Hope e Liam partono per Aspen. Intanto Bill prepara il suo piano contro Hope.

di Monia Ruggieri 26 febbraio 2013 11:36

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.308 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, mercoledì 27 febbraio, alle 13:40 su Canale 5:

Hope e Liam si fanno le coccole e si scambiano qualche bacio si sistemano sul Jet Forrester per andare ad Aspen. Kyle, il pilota, li saluta e sottolinea ad Hope che è già la seconda volta che va ad Aspen. Liam domanda quando si parte, ma il pilone afferma che bisogna aspettare un altro passeggero. Hope capisce che si tratta di Steffy e sospira, mentre Liam sostiene che andrà tutto bene e sarà un bene iniziare a stare insieme sin da subito.  Hope è contenta per gli eventi della Settimana della Moda a cui prenderà parte Liam, e i due si ringraziano a vicenda per l’opportunità che hanno avuto. Mentre Liam le promette che, nonostante gli impegni, cercherà di essere presente.

Intanto ad Aspen, la Spencer TV capeggiata da Ramona e Oliver si sta preparando per la Settimana della Moda. Ramona non è d’accordo con Oliver e sottolinea che il lavoro sporco è stato affidato ad Oliver non a lei. Il ragazzo, però, sottolinea che sono una squadra e che quindi devono collaborare anche in questo. A quel punto, Bill chiama Oliver e lo informa del fatto che il lavoro consiste nel  far perseguitare Hope dalla stampa e i paparazzi, come mai prima d’ora.

Intanto Steffy si sta preparando per raggiungere l’aeroporto, ma viene bloccata da Brooke, la quale le chiede di non andare per il bene di Hope e Liam. Steffy non cede ed è convinta che Liam possa essere di nuovo suo. Poi sale sul jet e trova i due piccioncini che si baciano. Poi Hope va al bagno, e Steffy e Liam restano soli. La ragazza gli chiede se l’ama ancora un po’, ma Liam esita nella risposta. Allora Steffy sottolinea che sarà ancora suo tra non molto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti