Anticipazioni Beautiful: convivenza per Hope?

Domani andrà in onda una replica

di Monia Ruggieri 30 dicembre 2012 11:21

Ecco la puntata di Beautiful che andrà in onda domani 31 dicembre 2012 (replica):

Al Bikini, il cameriere sbaglia l’ordinazione e porta a Brooke la zuppa che aveva ordinato Katie. Bill prende la palla al balzo per paragonare la zuppa ad un uomo, osservando che se due donne competono per un uomo, una delle due deve cederlo all’altra, se la prima non gli regala più attenzioni. Brooke è infastidita dal paragone, mentre Katie rimprovera il marito per aver paragonato una zuppa a  suo figlio. Il discorso ovviamente continua su Hope e Liam e sul fatto che secondo Bill non dovrebbero stare insieme, anche a causa del discorso di Hope sulla castità. Infatti asserisce che l’uomo in media pensa al sesso 35 volte in un’ora e su questo chiede anche l’aiuto di Ridge, il quale preferisce non rispondere ed ordina un’altra bottiglia di vino.

A casa di Brooke, Liam chiede a Hope di andare a vivere con lui, asserendo insistentemente di fare le valigie e portare le sue cose nella casa di Liam, così da poter stare insieme sin da subito, senza aspettare i due mesi per il divorzio con Steffy. Hope è felice, ma fa un passo indietro poiché, anche se non vede l’ora di iniziare la sua vita con Liam, deve tener fede ai suoi principi e alla sua immagine, poiché moltissime ragazze la vedono come un punto di riferimento per questo. Intanto tornano Brooke e Ridge. La donna saluta Liam e gli dice di essere stata a cena con suo padre. Intanto Hope accompagna Liam alla porta e lo saluta.

Hope racconta alla madre dell’incontro al Bikini con Steffy e del fatto che la ragazza abbia cercato di ingelosire Liam, forse riuscendoci. Quando Hope racconta a Brooke della proposta di convivenza con Liam, la madre la invita a pensarci attentamente poiché ora è in grado di iniziare una nuova vita con l’uomo che ama.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti