Anticipazioni Beautiful: Donna e Pam, stesso lavoro alla Forrester

Entrambe le donne chiedono di lavorare alla Forrester

di Monia Ruggieri 14 Febbraio 2013 13:01

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 3.000 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani 15 febbraio alle 13:40 su Canale 5:

Hope è a casa con Liam ed in lacrime si scusa con il ragazzo per avergli mentito. Spiega che lo stress e la pressione dei media e dei giornalisti l’hanno spinta a cercare aiuto nella terapia e negli ansiolitici per poter stare un po’ meglio. Rimpiange di non avergli detto tutto dall’inizio, soprattutto perché sa che con Steffy è finita perché lei le nascondeva le cose. Liam sembra sollevato e le dice che in parte è colpa sua perché non doveva insistere per farla andare contro i suoi valori.

Brooke entra in ufficio e trova davanti Amber. Si infuria e non capisce come mai lei sia ancora lì. Amber, però, le suggerisce di preoccuparsi per la figlia visto quello che le è accaduto in piscina, e non della sua presenza. Brooke non sapeva nulla ed è sconvolta, poi le chiede dov’è Hope. Amber risponde che, come le ha suggerito lei, probabilmente ora sta da Liam a raccontargli tutta la verità, sia riguardo la terapia sia sulle pillole. Brooke è incredula e le dice che Hope non la bisogno della sua finta amicizia, ed è convinta che lei voglia approfittare della situazione.

Steffy intanto parla con la madre Taylor di Hope e Liam. La ragazza crede che nel loro rapporto qualcosa non vada, e Taylor prima le chiede se non siano i suoi desideri su Liam a parlare, ma poi ricorda anche la frase di Thomas, secondo il quale non erano tutte rose e fiori tra i due.

Hope intanto continua la sua confessione in lacrime con Liam, accusandosi si essere stata un’ipocrita per aver approfittato di un uomo sposato. Liam le chiede se vogliono affrontare tutto insieme da quel momento in poi, asserendo che tra loro non dovranno più esserci segreti. I due così si baciano.

Commenti