Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam in piscina

Hope prende un'altra pillola prima dell'arrivo di Liam

di Monia Ruggieri 8 febbraio 2013 14:30

Ecco quello che succederà nella nuova puntata numero 6.296 di Beautiful che andrà in onda lunedì 11 febbraio alle 13:40 su Canale 5:

Hope è nello spogliatoio della piscina e si preoccupa del suo stato di salute e del tremolio alle mani e prende un’altra pillola. Intanto Caroline dice a Rick e Thomas che vorrebbe accettare il lavoro alla Forrester, almeno così si farà nuovi amici. Hope li raggiunge e decide di chiamare Liam. Il ragazzo arriva nella piscina, ma trova Hope in uno strano stato: infatti poco prima aveva assunto degli ansiolitici.

Caroline è nella piscina di casa Forrester. Chiama Rick al telefono e lo ringrazia per il consiglio: lì c’è una bellissima vista. Rick le chiede di stare attenta al sole e si offre di spalmarle la crema solare. I due hanno quindi un appuntamento per dopo. Mentre rientra in casa Caroline si imbatte in Stephanie, la quale le chiede come mai abbia passato così tanto tempo con Ridge nella Dependance. La ragazza sostiene di aver avuto bisogno di far rivivere la zia grazie ai ricordi di Ridge. Stephanie allora sottolinea il fascino che la zia aveva sugli uomini, quello stesso fascino che ha anche lei. Caroline pensa si riferisca a Rick, in realtà la donna faceva riferimento a Thomas.

Ridge e Brooke intanto si imbattono in Rick, il quale sta andando da Caroline. Quando Ridge gli ricorda che non ha ancora confermato di voler lavorare con lei, Rick risponde che non si incontrano per lavorare, ma per divertirsi. Brooke è felice di vedere i suoi figli contenti.

Intanto Thomas, Ridge e Stephanie parlano di Caroline. Il ragazzo afferma che ne è rimasto molto colpito, ma Brooke ha già pensato a come sistemare il figlio, quindi per lui è una battaglia persa. Non è detto però che a Caroline piaccia Rick, almeno secondo Stephanie.

In piscina arriva anche Thomas, allora Caroline decide di invitare anche Hope. La quale accetta l’invito, ma è un po’ nervosa. Allora prende un’altra pillola.

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti