Anticipazioni Beautiful: Hope è su di giri

Hope continua a sentire il bisogno di prendere le pillole. La madre si preoccupa pensando che abbia bevuto troppo.

di Monia Ruggieri 6 febbraio 2013 10:19

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.294 di Beautiful che andrà in onda domani 7 febbraio alle 13:40 su Canale 5:

Alla festa di Caroline, Brooke continua a dire a Rick che ora che c’è la nuova bellissima stilista, deve estromettere Amber dalla Forrester. Rick è contrario e crede davvero che sia cambiata. Nel frattempo si avvicina Amber, la quale sta cercando la figlia e dice che lei ora è il suo unico pensiero, a differenza di quello che dice Brooke.

Intanto Liam,  Bill, Katie e Caroline si chiedono dove sia Hope. La ragazza è fuori ed è agitata perché non capisce come mai debba prendere una nuova pasticca se Steffy non è presente. Dopo poco rientra e si scusa dicendo che ha dovuto rispondere al telefono. Marcus e la sua compagna le chiedono come riesce a reagire così allo scandalo dei giornali, visto che lei prima andava in crisi se soltanto rompeva una tazzina. Ecco che la bella Hope inizia a fare la sua solita risata isterica.

Rick intanto va da Caroline in terrazza. Parlano di pizza e panorami. La ragazza crede che quella di New York sia migliore, ma Rick vuole farla ricredere e la invita a cena fuori. Caroline accetta, sotto lo sguardo indiscreto di Amber, la quale poi le dice che Rick è un dongiovanni e ci prova con tutte.

Poi Brooke chiede ad Amber di andarsene, ma la ragazza non è d’accordo. Anche perché sta parlando con la sua nuova amica Hope, la quale è davvero su di giri, tanto che la madre le chiede se è ubriaca. Lei risponde semplicemente che si sta godendo la festa.

Intanto Caroline e Rudge vanno nella dependence dove l’uomo le racconta tutto quello che conosce sulla zia di Caroline. In lacrime, la ragazza gli mostra un tatuaggio sul collo dove è inciso  il nastro del cancro in onore della zia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti