Anticipazioni Beautiful: i preparativi per il matrimonio

Finalmente i due innamorati si sposano. Ma Steffy firmerà le carte?

di Monia Ruggieri 4 dicembre 2012 13:16

Ecco la trama della puntata numero 6.258 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Hope è presa dagli ultimi preparativi per il matrimonio. Non vede l’ora di pronunciare le sue promesse all’altare e di trascorrere la prima notte di nozze con Liam. Brooke è con lei e la invita a salire al piano di sopra così Katie e Donna la aiutano a vestirsi per il grande momento. Intanto arriva Ridge e invita Brooke a dire tutto a Hope, poiché Steffy non ha ancora firmato le carte dell’annullamento. La donna allora invita il marito a convincere Steffy a farlo, poiché lui sarebbe l’unico in grado di convincerla. Intanto arriva anche Rick, il quale si complimenta con la madre, la quale afferma di volere che tutto sia perfetto per il gran giorno.

Intanto arriva Liam, il ragazzo è preoccupato poiché Steffy non ha ancora firmato, ma Brooke lo rassicura dicendo che Ridge riuscirà a convincerla. Rick intanto sale al piano di sopra per ammirare la futura sposa. Il ragazzo vorrebbe darle dei consigli sul viaggio di nozze, ma Hope assicura di non averne bisogno. Allora Rick la abbraccia e le dice che è una bellissima sposa, che merita il meglio e che veglierà sempre su di lei.

Ridge intanto va da Steffy, ma la ragazza non ha alcuna intenzione di firmare le carte. Crede di aver rovinato il suo matrimonio solo per le sue insicurezze e crede che Liam tornerà sui suoi passi. Intanto Intanto Brooke va da Hope e le chiede se è sicura che si voglia sposare subito. Hope dice di non vedere l’ora che avvenga, allora la madre la abbraccia e torna sotto, proprio nel momento in cui il prete afferma che la cerimonia può iniziare. Quando Ridge si presenta alla porta, Brooke corre per sapere se è riuscito nel suo intento … proprio mentre Hope sta scendendo le scale.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti