Anticipazioni Beautiful: la conferenza stampa di Hope

Steffy non vuole firmare l'annullamento del matrimonio

di Monia Ruggieri 3 dicembre 2012 12:16

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.257 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Jake appende uno striscione con su scritto “Hope for the Future: riunito!”; intanto Marcus e Beverly arrivano nell’ufficio di Ridge, mentre Brooke e Hope sono al suo interno. Arriva anche Ridge e, vedendo lo striscione, ricorda a Hope che le aveva detto di andarci piano e con i piedi di piombo. Brooke, però, invita Ridge a lasciar festeggiare sua figlia. Ridge asserisce, a patto che alla stampa Hope risponda solo con un no comment alle domande su Steffy. Intanto arriva anche Rick e si congratula con la sorella, chiedendole però se non pensa che stia affrettando un po’ troppo le cose visti l’organizzazione della conferenza stampa con tanto di annuncio del grande evento. Hope, come Brooke d’altronde e al contrario di Ridge, pensano che non ci sia tutta questa fretta, ma che sia normale poiché quello doveva accadere molti mesi prima e quindi ora i due si amano e non vedono l’ora di sposarsi appena Steffy firmerà le carte dell’annullamento del matrimonio.

Intanto Steffy nel proprio ufficio dice a Liam che non vuol firmare i documenti. Lei è convinta che il suo matrimonio abbia ancora un valore e non vuole cancellarlo così. Intanto Liam riceve un sms da Hope, la ragazza le dice che la conferenza stampa sta per iniziare. Liam afferma che sono felici entrambi e spera che anche Steffy possa essere felice. La ragazza lo invita a pensarci ancora un po’. Poiché aspettando per il divorzio, potrebbero avere la possibilità per pensare a quanto è accaduto e magari per fare pace.

Durante la conferenza stampa, i cronisti chiedono alla nuova coppia quali siano i loro progetti. Liam afferma che sono sempre gli stessi e che non sono cambiati, mentre Hope sostiene che si sposeranno l’indomani. Intanto Brooke parla con Liam. La donna lo vede preoccupato e Liam afferma che Steffy non ha intenzione di firmare i documenti.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti