Anticipazioni Beautiful: la firma di Steffy non è valida

La firma di Steffy non è valida ai fini dell'annullamento

di Monia Ruggieri 12 dicembre 2012 15:59

Ecco cosa accadrà nella puntata di Beautiful numero 6.264 che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Rick è nel suo ufficio e conferma a Liam e Hope che Steffy ha firmato i documenti dell’annullamento del matrimonio con Liam proprio sotto i suoi occhi. Liam vorrebbe sapere com’è riuscito nell’impresa, ma Rick sostiene che non sia importante. Hope è felice e sollevata, ma Liam è preoccupato e chiede ancora una volta come Rick ci sia riuscito. Il ragazzo così afferma che in virtù della loro precedente relazione, ha ricordato alla ragazza che Liam non è l’unico uomo sulla terra. Hope a questo punto vorrebbe consegnare subito i documenti, ma Brooke le ricorda che la corte è chiusa.

Rick però legga bene i documenti e scopre che la firma dei documenti non è valida, così mentre Hope si dispera poiché dovrà aspettare sei mesi per sposarsi con Liam, Rick si scaglia contro la presa in giro di Steffy. A questo punto Brooke vorrebbe continuare a dare una possibilità a Rick, Hope appoggia la madre, ma Liam no perché crede che Rick stia semplicemente manipolando Steffy. A questo punto Hope chiede come mai stia difendendo la ragazza e i due chiedono di restare da soli per discuterne.

Steffy parla con la nonna Stephanie e dice di aver firmato i documenti. La nonna è incredula, ma la ragazza le afferma che ha scritto “perdente” al posto della firma così per far rendere conto a Rick che la sua tattica non ha funzionato. Stephanie è molto orgogliosa della nipote. Poi Steffy parla in ufficio con Rick, chiedendogli di smetterla di farle i complimenti. Rick però sottolinea che il loro bacio era vero e che  potrebbe davvero nascere qualcosa di bello ed importante tra loro due. Poi Rick riceve una chiamata da Hope, la quale ho prega di convincere presto Steffy a firmare i documenti.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti