Anticipazioni Beautiful: Liam chiede l’annullamento

Liam invita Steffy a firmare le carte per l'annullamento per il matrimonio

di Monia Ruggieri 29 Novembre 2012 11:22

Ecco cosa succederà nella puntata numero 6.255 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Hope è nell’ufficio di Ridge e ripensa a quando Liam le ha detto che lei era la sua scelta. Brooke entra e vede la felicità stampata sul volto della figlia: non può che esserne contenta. Hope crede che ne sia valsa la pena aspettare tutto questo tempo, ma è preoccupata per la reazione di Ridge, poiché sicuramente avrebbe preferito che Liam avesse scelto sua figlia. Hope afferma di non aver parlato con Steffy, ma che forse avrebbe dovuto dirle quanto le dispiace per lei. Comunque racconta alla madre che ha chiesto a Liam di chiedere l’annullamento del loro matrimonio, così da poter anticipare i tempi della loro unione. Le due donne, infine, decidono di celebrare le nozze proprio a casa di Brooke, la quale ne è felicissima.

Intanto Ridge abbraccia Steffy e la conforta per la fine del suo matrimonio. Le chiede come sta e Steffy afferma che non c’era nulla di falso nel loro matrimonio. Ridge se la prende con il ragazzo, ma Steffy lo blocca, dicendogli che la situazione è complicata, così Ridge capisce che qualcosa non è stato detto e invita la figlia a farlo. Steffy afferma di non essere felice al momento, ma è fiduciosa che il futuro andrà meglio perché Liam si accorgerà dell’errore commesso e tornerà da lei. Ridge la invita a guardare avanti e a non soffermarsi su un uomo del genere.

Intanto Justin prepara i documenti per l’annullamento del matrimonio, e dice a Liam che li consegnerà personalmente a Steffy. Liam poi viene raggiunto da Tayloe r da Ridge, i quali lo invitato a ripensare alla sua scelta. Ma Liam è irremovibile. Intanto Hope passa da Steffy e proprio in quel momento arriva Justin con i documenti per l’annullamento del matrimonio, il quale invita Steffy a firmare quelle carte.

Commenti