Anticipazioni Beautiful: Liam è geloso di Steffy?

Sembrerebbe che il ragazzo sia geloso delle attenzioni di Rick verso Steffy ...

di Monia Ruggieri 18 dicembre 2012 12:41

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.268 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Rick accompagna Steffy, ma si ferma fino alla porta, almeno finché la ragazza non lo invita ad entrare. Rick asserisce che è comodo abitare per conto proprio, così si possono ospitare anche i ragazzi per la notte. I due bevono del vino, poi Rick vorrebbe baciarla, ma Steffy lo invita ad andare a casa. Poi la ragazza, guardando la vasca da bagno pensa a Liam.

Intanto alla casa sugli scogli, Bill afferma che non riesce a credere che Liam vuole davvero aspettare sei mesi per fare l’amore con Hope. Liam ribadisce che ama Steffy, ma ora vuole stare con Hope. Bill ribatte che nei suoi occhi vede delle fantasie su Steffy, e sottolinea la normalità della cosa in quanto a cena ha avuto fantasie su Brooke: gli uomini sono programmati per questo. Bill poi percepisce la gelosia nelle parole di Liam, il quale ha sottolineato che Steffy non lo sta aspettando, ma esce con qualcun altro. Bill allora lo esorta a riflettere bene, prima che nella vita di Steffy entri un altro uomo. Infine lo invita ad andare nel loft per cacciare Rick e riprendersi la sua Steffy.

Intanto Brooke e Hope parlano dell’eventualità di iniziare subito una vita con Liam, senza aspettare il matrimonio. Hope però è convinta dei suoi principi e vuole aspettare ad ogni costo. Hopee spera che la madre si sbagli e che non perderà Liam a causa delle sue convinzioni. Nel frattempo arriva anche Rick, che racconta la sua serata.

Steffy chiama Liam, e il ragazzo le chiede della serata con Rick. Poi Steffy gli chiede di raggiungerla. Liam dice di sentire la sua mancanza. Allora mette la giacca ed esce.

Hope intanto sente il campanello e spera che sia Liam. Mentre Steffy va ad aprire in lingerie e con un bicchiere di vino …

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti