Anticipazioni Beautiful: Nick e Pam si baciano

Un bacio appassionato che suggella un accordo

di Monia Ruggieri 7 Settembre 2012 11:47

Ecco cosa vedrete in onda nella puntata di Beautiful numero 6.200 che andrà in onda lunedì 10 settembre 2012:

In casa Marone, Nick, come accordato in precedenza, dice a Pam che la farà divertire se lei le fa vedere i modelli che ha rubato a Eric. Pam, in un primo momento titubante, quando Nick inizia a far vedere i suoi muscoli, gli mostra i disegni, a patto che la Jackie M. li cambi un po’ affinché non risultino proprio uguali a quelli di Eric. Pam, temendo che la Forrester la scopra, chiede a Nick se può tornare alla Jackie M e lui acconsente, dopo che la donna si è sfogata circa la mancanza del suo uomo e dell’averne abbastanza della presenza di Stephanie e della sua mancanza di rispetto verso la sua relazione con Stephen. Intanto Pam e Nick festeggiano con un bicchiere di scotch, la donna chiede a Nick qualcosa di più di una stretta di mano per suggellare l’accordo. Allora Marone la prende e le regala un bacio appassionato.

Nel frattempo Brooke torna a casa e vede Ridge impegnato ad accendere delle candele in camera da letto. Ridge ammette di aver parlato con Hope e di averle detto di non essere felice del fatto che vuole intromettersi nel matrimonio di Liam e Steffy. Brooke d’altro canto sottolinea di non volere che questa situazione crei tensione nel loro matrimonio, ma spera che lui non stia favorendo Steffy. Brooke continua asserendo che crede che sia normale che loro stiano sperando in esiti diversi, dal momento che ciascuno di essi continua a sostenere la propria figlia, ma non vuole che questo li allontani. Infine si baciano.


Nel frattempo Liam torna da Steffy. I due cenano e parlano di quello che gli altri pensano di loro. Infine mentre Steffy sparecchia, Liam si riposa sul divano, preso dai suoi pensieri.

Commenti