Anticipazioni Beautiful: Owen scopre Jackie

La collezione della Jackie M e l'imminente presentazione

di Monia Ruggieri 24 settembre 2012 14:53

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.211 di Beautiful in onda domani, 25 settembre 2012:

Alla Forrester, Marcus, Ridge, Eric e Rick continuano la preparazione per la sfilata, mentre Oliver controlla che non ci siano webcam nel backstage che possano riprendere la collezione. Intanto Pam è seduta alla scrivania e Donna racconta a Brooke e Katie il suo viaggio in barca con Nick e il loro bacio. Le due sorelle discutono tra loro arrivando alla conclusione che Nick sia un bravo uomo con buoni gusti in fatto di donne e sono felici per la sorella.

Nick arriva da Jackie e le racconta del giro in barca con Donna. Jackie lo rimprovera dicendo che Donna fa parte dello schieramento opposto e che nessuno vorrà avere a che fare con loro dopo la sfilata. Inoltre Pam potrebbe scoprirlo e ci rimarrebbe male. Nick va via e la madre chiama Pam per assicurarsi che sia ancora dalla loro parte. Intanto Owen arriva ed ascolta parte della telefonata, sentendo così che i modelli sono stati rubati alla Forrester. I due discutono e Owen la intima a rinunciare, ma Jackie è ferma nelle sue idee e sostiene che la collezione verrà presentata l’indomani.

Intanto Pam immagina di dire a Stephanie di aver rubato ogni modello della collezione; intanto nello studio affianco Eric e gli altri uomini parlano del fatto che Thorne abbia sentito che la Jackie M stia presentando una collezione e che abbia intenzione di farlo a breve ed in fretta. Eric si domanda come abbiano fatto visto che hanno rifiutato l’offerta di Bill e rimprovera gli altri per aver fatto entrare Donna e Katie, visto le misure di sicurezza esistenti prima della presentazione della nuova collezione.

Intanto Brooke va da Nick e congratularsi per aver fatto sorridere di nuovo la sorella. Nick poi osserva che stanno facendo la guerra a persone a cui tengono.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti