Anticipazioni Beautiful: Rick è preoccupato per Aspen

I tre arrivano ad Aspen e qualcuno della stampa ha già intercettato Hope e Liam: il piano di Bill prosegue

di Monia Ruggieri 27 febbraio 2013 10:15

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.309 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, giovedì 28 febbraio, alle 13:40 su Canale 5:

Justin dice a Bill che il jet sta per arrivare ad Aspen, ma lo invita a fare retromarcia. Bill è deciso ed avverte i suoi addetti stampa: ora vuole proprio vedere di che pasta è fatta la futura moglie di suo figlio. Bill aggiunge che, forse, una volta spremuta bene, Hope si dimostrerà all’altezza di uno Spencer; ma per il momento è una ragazza fuori di testa che potrebbe far uscire di testa anche Liam. Justin lo invita a pensarci nuovamente e a lasciare che certe decisioni che le prenda Liam spontaneamente, inoltre c’è sempre la paura che potrebbe scoprirlo, e questa volta suo figlio non lo perdonerà.

Intanto alla Forrester Brooke racconta a Rick che Hope è andata ad Aspen con Liam e Steffy. Rick si preoccupa per la sorella, ma Brooke sostiene che è andata in incognito e nessuno saprò mai della sua presenza. Poi Brooke racconta al figlio delle pillole che Hope prendeva, ma che adesso non prende più. Inoltre lo tranquillizza dicendo che ci sarà Liam ad occuparsi di lei. Rick non si fida e chiama il suo amico Othello che vive proprio ad Aspen chiedendogli di prendersi cura della sorella.

Intanto il jet arriva ad Aspen. Steffy va a parlare con la sua amica Ramona, mentre Liam mostra a Hope lo chalet. Liam poi la invita a farsi un bagno caldo insieme per riscaldarsi, ma alcuni dei bei ricordi con Steffy tornano nei suoi pensieri. Hope dice al ragazzo che non vede l’ora di esser sua moglie e Liam risponde che non vede l’ora di esser suo marito. Poi i due si baciano e parlano di quanti figli avranno: Liam vorrebbe sei figli ed un San Bernardo.

Intanto Bill continua il suo malefico piano con Oliver.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti