Anticipazioni Beautiful: Rick lavora con Steffy

Rick ha un piano per far stare lontani Liam e Steffy ..

di Monia Ruggieri 7 dicembre 2012 9:44

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.261 di Beautiful che andrà in onda lunedì 10 dicembre alle ore 13:40 a Canale 5:

Sedute allo Saky Lounge della Forrester, Brooke racconta a Katie della lotta tra Steffy e Hope con il cioccolato, il quale era stato regalato a Taylor da Thorne per San Valentino. Brooke poi coglie l’occasione per chiedere se la sorella ha festeggiato; pare che entrambe le Logan abbiano avuto modo di farlo. Le sorelle poi parlato delle ultime vicende tra Hope e Liam, Katie crede che la decisione di indire una conferenza stampa sia stata troppo frettolosa, poiché era prevedibile che Steffy non avrebbe firmato. Anche Brooke concorda con la sorella, ma ammette di aver visto la figlia troppo felice e di non aver avuto il coraggio di fermarla. Intanto Hope e Liam sono in viaggio verso la costa.

Intanto Ridge chiama Steffy per una riunione. Steffy ammette di stare abbastanza bene, ma chiede al padre se per caso ha dorito sul divano visto i recenti scontri con Brooke a causa delle loro figlie. Intanto Ridge e Steffy si abbracciato e il padre chiede alla figlia di andare avanti e di farsi aiutare da chiunque, ma non da Bill. Intanto entra Rick, il quale chiede dov’è Eric. Steffy chiede dove sia Hope, poi Ridge va al nocciolo della questione. Crede che tre stili siano troppi per la Forrester, quindi vorrebbe che o Rick o Eric si dimettessero. Rick a questo punto decide di passare alle linea intima insieme a Steffy.

Intanto Rick e katie si incontrano. Mentre la Logan chiede se sia una buona cosa che lavori accanto a Steffy dopo quello che ha fatto a Logan, Rick chiarisce che ha un altro intento. Tutti conoscono il loro passato; e chissà che non possa tornare stando a stretto contatto. Così Liam sarebbe libero da Steffy e potrebbe dedicarsi completamente alla sorella. Katie apprezza l’idea di Rick.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti