Anticipazioni Beautiful: Steffy è in ospedale con Liam

Il ragazzo teme di sapere per quale motivo Hope è in quello stato. Infatti la ragazza conferma di aver preso le pillole.

di Monia Ruggieri 5 Marzo 2013 11:04

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.313 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, mercoledì 6 marzo, alle ore 13:40 su Canale 5:

Liam e Steffy sono in ospedale ad Aspen. La ragazza viene visitata dal dottor Meade di Los Angeles. Steffy lo conosce e i due fanno due chiacchiere. Poi il dottore prepara Steffy dicendo che sarebbe opportuno fare una risonanza. La ragazza allora invita Liam a cercare Hope, in quanto non vuole approfittarsi della situazione a causa di un ginocchio rotto. Liam le da un bacio sulla guancia e va via, promettendo di chiamarla più tardi per sapere come sta. In ospedale la raggiunge Ramona, dopo aver saputo dell’accaduto. La ragazza, però, afferma che Hope sostiene che lei non si sia fatta nulla, poiché non se ne è resa conto.

Intanto Stephanie e Taylor vanno da Brooke, la quale le racconta dell’incidente. Proprio in quel momento ricevono una chiamata da Steffy, la quale afferma di essere in ospedale in attesa di una risonanza e che Hope non si era accorta del suo dolore. Intanto ad Aspen, Steffy chiede a Ramona se dietro il complotto di Hope ci sia Bill e, nel caso fosse così, chiede di smettete subito. Poi si rende conto che è sulla strada giusta, ma che Ramona non può sbottonarsi in merito. Intanto Steffy firma le carte dell’annullamento.

Hope è al rifugio ed entra Liam, e il ragazza la allontana dicendole quello che è accaduto a Steffy. Lei vorrebbe andare a trovarla, ma Liam la blocca. Sostiene che tra loro le cose non vanno bene e le chiede se ha preso un’altra pillola. Hope conferma, in  quanto era in preda ad un attacco di panico quando anche il rifugio era circondato da giornalisti.

Hope scoppia a piangere, quando Liam sostiene di non voler vivere ancora sotto menzogna dopo che il suo matrimonio è finito proprio per questo motivo. Hope si dispera e chiede un’altra opportunità.

Commenti