Anticipazioni Beautiful: Steffy firma le carte del divorzio

Ora Liam e Hope dovranno aspettare sei mesi per sposarsi

di Monia Ruggieri 6 dicembre 2012 10:46

Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.260 di Beautiful che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5:

Brooke è davanti la propria abitazione, insieme a Ridge, il quale chiede a Liam di vedere di buon occhio la volontà di Steffy di concedere il divorzio e non l’annullamento. Almeno così non rischierà due volte di fare lo stesso errore e potrà pensare bene al suo desiderio. Intanto mentre Liam va da Taylor per cercare Hope, Ridge entra in casa e dice a Donna, Katie e Rick e Brooke che Liam è andato a cercare Hope. Katie a questo punto accusa Steffy di voler far temporeggiare Liam così da poterselo riprendere. Rick, invece, si chiede se il matrimonio con Liam sia la soluzione migliore per la sorella. Intanto sulla terrazza Katie va a parlare con Ridge, il quale dice di essere combattuto e di soffrire nel vedere le sue due figlie combattere l’una contro l’altra. Inoltre chiede a Katie, visto che il matrimonio con Steffy è reale, perché vuole per sua nipote Hope un uomo che può darle solo metà cuore.

Intanto da Taylor, Hope e Steffy discutono ancora ricoperte di cioccolata. Steffy ammette che non firmerà mai le carte per l’annullamento, e Hope è convinta che lo faccia perché crede che Liam possa cambiare idea, cosa che secondo la ragazza non succederà mai. Nel frattempo arriva Liam, il quale afferma che la decisione di sposare Hope è stata sua e che non è stato forzato da Hope. Steffy però è irremovibile, e gli consiglia di aspettare il divorzio. Arriva anche Brooke e Hope va via.

Intanto da Steffy arriva un corriere che consegna le carte per il divorzio. Steffy sorprende Liam guardare una loro foto insieme con tenerezza e gli chiede se è realmente quello che vuole. Liam prende una penna e firma i documenti. Poi firma anche Steffy, in lacrime.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti