Anticipazioni Beautiful: Stephanie parla con Liam

Domani andrà in onda una replica

di Monia Ruggieri 2 gennaio 2013 11:15

Ecco cosa succederà nella puntata numero 6.269 di Beautiful che andrà in onda domani alle ore 13:40 su Canale 5 (replica):

Amber lavora nell’ufficio di Rick e sogna ad occhi aperti ricordando quanto erano uniti una volta, ma Marcus la interrompe, presumendo che elle stesse sorridendo proprio perché stava pensando a Rick. Amber poi gli mostra alcuni bozzetti e il ragazzo è affascinato da quanta arte gli ispira Rick. Allora Amber gli chiede di mettere una buona parola con Stephanie e Brooke; poi pensa che se nel caso non dovesse funzionare ha un piano di riserva: diventare amica di Steffy. Così ruba dalle mani di Marcus i documenti che il ragazzo avrebbe dovuto consegnare a Steffy e scappa via.

Steffy intanto apre la porta pensando che sia Liam, ma si trova davanti Rick. Il ragazzo ammette che la sorella lo ha invitato ad andare a trovare Steffy proprio per distrarla di Liam e che ha voluto raccontarglielo proprio perché vuole essere onesto con lei. Rick la invita ad aprirsi con lei, ma Steffy è irremovibile, lei ama Liam e nulla le farà cambiare idea. Quindi saluta con un abbraccio Rick e lo manda via, mentre non si accorge della presenza di Amber. La quale suona alla porta e Steffy va ad aprire pensando che sia Rick. Amber le porge i documenti di Marcus e le dice “tieni giù le mani dal mio uomo!”. Steffy non sapeva che Rick fosse impegnato, e le spiega la situazione. Le due poi si domandano cosa succederà se il divorzio andasse a buon fine, ma Steffy per il momento non vuole pensarci.

Intanto Liam va a fare una passeggiata ed incontra Stephanie, la quale gli chiede se è rimasto turbato vedendo Steffy uscire con Rick. Liam sostiene che non vuole che qualcuno si prenda gioco dei suoi sentimenti. Stephanie allora lo incoraggia a tornare da sua moglie poiché con lei la vita potrebbe essere più emozionante.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti