Anticipazioni Beautiful: Thomas e Home di nuovo amore?

Quadrilatero tra Steffy, Liam, Hope e Thomas. Chi bacerà chi?

di Monia Ruggieri 30 agosto 2012 14:07

Ecco cosa accadrà nella puntata di Beautiful numero 6.194 che andrà in onda domani, 31 agosto 2012 a Canale 5 alle ore 13.40:

La puntata si apre con un pranzo nel locale Il giardino, nel corso del quale Brooke e sua sorella Katie parlano della possibilità che Steffy abbia davvero bloccato la cabinovia nella quale vi era Hope ad Aspen, costringendola così ad assistere al matrimonio tra la figlia di Taylor e Liam. Katie nel frattempo pensa ad un possibile modo per dimostrare che Steffy sia colpevole e chiede alla sorella se Hope si sente meglio. Brooke, ovviamente, le racconta la verità, dicendole quindi che Hope non sta molto bene, ma che le è accaduto qualcosa di strano ultimamente. Così parlano del bacio tra Thomas e Hope e del ragazzo che probabilmente si sta innamorando di nuovo della bella bionda.

Nell’ufficio di Ridge, Hope incontra Liam e gli chiede se pensa davvero che il suo matrimonio sia stato un errore. Liam, d’altro canto, le risponde che vuole bene a Steffy, ma si domanda spesso cosa sarebbe accaduto se Hope fosse arrivata in tempo ad Aspen. Liam avrebbe sposato ugualmente Steffy? Mentre nello stesso momento nell’ufficio si Steffy, la bella bruna chiede al fratello Thomas di impegnarsi nella conquista di Hope così che lei possa tenersi stretto il suo bel maritino. Dunque i due fratelli sigillano un patto: il bel ragazzo cercherà di far innamorare Hope, mentre Steffy terrà stretto a se e soprattutto lontano da Hope il suo bel Liam.

Nel frattempo i due ex piccioncini vengono disturbati da Steffy, che prende il bel Liam per mano e lo invita ad entrare nel suo ufficio, dove la donna sfilerà in abiti sexy per lui. Hope, un po’ pensierosa per il discorso avuto con Liam, scoppia a piangere e viene consolata da Thomas, il quale la prende per mano e la invita ad uscire. Nel frattempo cerca di avvicinare le sue labbra a quelle della biondina. Si baceranno di nuovo?

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti