Anticipazioni Beautiful: una vacanza particolare

I fantastici quattro hanno prenotato lo stesso hotel ...

di Monia Ruggieri 12 ottobre 2012 9:15

Ecco quello che andrà in onda nella puntata numero 6.225 di Beautiful in programma per lunedì 15 ottobre alle ore 13:40:

Steffy e Liam intenti ad ammirare la bellissima spiaggia davanti a loro non si accorgono della presa di Hope posta sul balcone alle loro spalle. Intanto Hope e Thomas parlano con Claudia, la manager del resort, dell’idea di organizzare in quella location una sfilata della Forrester. Claudia, poi, li invita a trasferirsi  in una suite fronte oceano. Hope chiede se la suite ha due camere da letto, ma Claudia le risponde che ha soltanto un letto, ma dalle dimensioni regali. Thomas accetta volentieri, mentre Hope afferma che loro non stanno insieme e che quindi preferirebbe due stanze separate.

Intanto mentre Steffy e Liam si baciano e ammettono la loro felicità per essere in vacanza da soli dopo le vacanze di Natale, Thomas ad Hope inizia ad elencare le varie attività che potrebbero fare insieme, come ad esempio le immersioni. Hope preferirebbe dedicarsi allo yoga, ma si rende conto perfettamente che Thomas potrebbe annoiarsi. Ma il ragazzo la rassicura dicendo che il solo fatto di essere lì con lei è divertente, quindi qualsiasi cosa lei voglia fare, per lui va bene. Intanto in una terrazza vicina Steffy e Liam si rilassando ascoltando una band di mariachi, ma Steffy  vede Thomas e Hope e crede che la loro vacanza sia rovinata. Quando Thomas è solo, Steffy lo raggiunge e gli chiede di andarsene. Thomas non vuole partire, allora Steffy afferma che si cercherà un altro albergo, ma che proprio durante questa vacanza Thomas deve far innamorare Hope.

Intanto alla Forrester Creations, nel vecchio ufficio di Ridge, Rick chiede a Madison dov’è la sorella,  Hope, poiché non riesce a trovarla. madison racconta a Rick del viaggio con Thomas. Rick è contrariato, infatti non crede proprio che Thomas sia adatto alla sorella.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti