Arriva su Canale 5 la fiction spagnola in cinque puntate Le Verità Nascoste

Debutta finalmente in tv in Italia e in Spagna contemporaneamente Le Verità Nascoste, fiction prodotta nella penisola iberica per Telecinco e Canale 5, entrambe reti tv Mediaset

di Antonio Ruggiero 25 maggio 2018 8:05

Venerdì 25 maggio debutta in contemporanea in Italia su Canale 5 e in contemporanea in Spagna su Telecinco la fiction Le Verità Nascoste (La Verdad), prodotta dalla Plano a Plano per conto di Mediaset: dopo il salto, vi raccontiamo di cosa si tratta.

Mediaset, forte di un’espansione nella penisola iberica con il canale televisivo Telecinco, si avventura nella messa in onda di questo progetto di fiction tv tanto mormorato negli ultimi mesi: stiamo parlando de Le Verità Nascoste.

In cinque puntate, la serie prevede misteri e indagini che coinvolgono i protagonisti a partire da Paula Garcia (interpretata dalla splendida cantante e attrice Elena Rivera), Marcos Equia (interpretato da Jon Kortajarena) Lalo Ruiz (interpretato da José Luis Garcia Perez).

Non ci resta che lasciarvi alla sinossi di questa nuova fiction di Canale 5 per cinque serate a partire dal 25 maggio.

Le Verità Nascoste, la sinossi della fiction spagnola

Le Verità Nascoste racconta la storia di Paula una ragazza che, otto anni dopo il suo presunto rapimento, ricompare nelle vesti di una bella ed enigmatica adolescente di 17 anni.

L’unica persona con cui la giovane intende parlare della fuga dal suo sequestratore, è Marcos Eguía, un giovane poliziotto ambizioso, che esercita su di lei un certo fascino.

D’altro canto però, il mistero che aleggia su di lei è tanto.

Nessuno è del tutto sicuro che Paula sia veramente chi dice di essere, tranne i suoi genitori.

Proprio questa sicurezza mostrata dai familiari della ragazza, non convince Lalo Ruiz – il giornalista che aveva seguito il caso della scomparsa della bambina e che continua a indagare con la convinzione che la protagonista stia nascondendo qualcosa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti