Ballando Con Le Stelle 10, Alena Seredova nel cast?

La modella ceca ex moglie di Buffon potrebbe approdare nel talent di Rai dedicato alla danza

di Maris Matteucci 9 settembre 2014 11:55

Si sta formando il cast di Ballando Con Le Stelle 10, il talent show di Rai 1 nel quale Vip più o meno noti si mettono in gioco per imparare a ballare e diventare dunque dei ballerini provetta. Ed è indiscrezione di queste ultime ore la presenza di Alena Seredova nel cast.

Per il momento la voce non è confermata ma a quanto pare la ex moglie di Gigi Buffon, fresca fresca di separazione con il portiere della Juventus, potrebbe essere tra coloro che si metteranno in gioco nella prossima edizione di Ballando Con le Stelle 10 che festeggerà il decimo compleanno con un cast davvero d’eccezione, così come annunciato nei giorni scorsi dalla conduttrice Milly Carlucci che però non ha voluto svelare i nomi di coloro che ad oggi sono stati scelti per fare parte del programma.

Se così fosse, per Alena Seredova sarebbe una occasione importante per tornare in televisione dopo un periodo piuttosto lungo di assenza forzata nel quale la modella ceca si era volutamente dedicata alla famiglia tralasciando il mondo dello spettacolo. Adesso che il matrimonio con Gigi Buffon è finito e che anche il gossip ha cominciato a darle tregua (le settimane della rottura sono state abbastanza complicate per lei, perennemente sotto osservazione) ecco che Alena Seredova potrebbe trovare nuovi stimoli nel partecipare ad uno dei talent show più famosi di Italia.

Insieme  a lei potrebbe esserci anche Martina Stoessel, attrice protagonista della serie televisiva Violetta, amatissima dai giovani. Ma anche in questo caso le voci non sono confermate e dunque occorrerà aspettare per sapere qualcosa in più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti