Ballando Con Le Stelle 10, Tony Colombo concorrente: tutto studiato?

Il cantante neomelodico entra dopo il polverone dello scorso settembre

di Maris Matteucci 21 ottobre 2014 7:34

Tony Colombo è un nuovo concorrente di Ballando Cone Le Stelle 10: ad annunciarlo è Milly Carlucci, conduttrice del talent, che su Twitter anticipa l’ingresso del cantante neomelodico nel programma di Rai 1.

Il motivo? L’addio di Giorgio Albertazzi, che nell’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle 10 ha annunciato di non poter più prendere parte al programma per impegni lavorativi presi precedentemente e che non gli hanno permesso di continuare quella che lui stesso ha definito una bellissima avventura. E allora ecco pronto Tony Colombo che lo scorso settembre, ve lo ricorderete, si era reso protagonista di una vera e propria telenovela firmata Ballando. Il cantante neomelodico sembrava poter fare parte a tutti gli effetti del talent di Rai 1 ma a sorpresa fu escluso per motivi mai ben precisati dagli addetti ai lavori.

Tanto che era arrivato anche a scrivere una lettera a Milly Carlucci che per contro aveva risposto attraverso il suo blog ufficiale non entrando nel merito della questione e limitandosi semplicemente a dire che dai piani alti era arrivata questa decisione. Ma adesso sono in molti a chiedersi se non fosse studiato tutto a tavolino con Tony Colombo scelto (a sua insaputa) come rimpiazzo nel momento in cui Giorgo Albertazzi avrebbe dato l’addio al programma. Perché nonostante Milly Carlucci abbia fatto intendere che l’addio del Maestro a Ballando Con Le Stelle 10 fosse maturato negli ultimi dieci giorni, sono tanti a credere che la cosa si sapesse già all’inizio della stagione televisiva ma semplicemente non fosse trapelata.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti