Boss in Incognito 2, su Rai 2 con Costantino della Gherardesca

Al timone Costantino Della Gherardesca, reduce da Pechino Express 3

di Maris Matteucci 22 dicembre 2014 13:39
Costantino-della-Gherardesca

Lunedì 22 dicembre su Rai 2 parte Boss in Incognito 2, programma condotto da Costantino Della Gherardesca, reduce dalla fortunata avventura di Pechino Express 3. Ed è proprio lo stesso presentatore ad anticipare quello che sarà il filo conduttore del programma.

Boss In Incognito 2 è un programma piccolo dedicato a un pubblico di nicchia ma fa parte di una televisione che si può definire slegata dallo star system e dalle celebrities.

Un progetto che fin da subito ha convinto Costantino Della Gherardesca calato nelle vesti di vero e proprio presentatore.

Sarà un po’ diverso da Pechino Express dove di solito faccio anche da autore scegliendo direttamente i concorrenti. Qui i responsabili sono più che altro Cristiana Farina, il capoprogetto, e Giorgio Romano, il regista. Io racconto una storia e basta. Però ho deciso di partecipare al Boss perché è una televisione nuova e pulita. Secondo me è molto importante soprattutto fare una tv che non sottovaluti il pubblico da casa perché ormai anche le signore di settanta-settantacinque anni come minimo guardano Homeland e House of Cards

E in attesa della prima puntata de Il Boss in Incognito 2, Costantino Della Gherardesca dice la sua su Sanremo 2015 che inizierà a febbraio e che terrà lontana la politica, diversamente da come era stato fatto nelle ultime edizioni.

Anche se non è un programma di musica d’avanguardia, devo dire che trovo sia buono che quest’anno non ci sia o che non venga inserito un momento politico. Sarà più simile all’Eurofestival, almeno sulla carta, e credo che sia giusto così

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti