Che Dio ci aiuti 2, le anticipazioni della puntata di domani sera

Domani sera alle 21:10 secondo appuntamento con la seconda stagione della serie che ha come protagonista Elena Sofia Ricci

di Monia Ruggieri 27 Febbraio 2013 17:42

L’appuntamento è per le 21.10 su Rai Uno domani sera, 28 febbraio, per la seconda puntata della serie che ha avuto inizio giovedì 21 febbraio; quando infatti sono andati in onda i primi due episodi dei sedici dei quali la serie è composta. Che Dio ci aiuti 2 è stata girata da aprile a novembre scorsi ed i protagonisti principali sono Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale e Ludovico Fremont.

Ecco il riassunto dei primi due episodi:

Ma vediamo ora cosa succederà negli episodi che andranno in onda stasera. Nel primo, intitolato L’angelo custodeManuela, una grande amica di suor Angela gravemente malata a causa di una malattia terminale, affida  il suo bambino, Davide, proprio a suo Angela, affinché riesca a convincere il marito, Guido Corsi, a prendersi cura di lui. Infatti Davide è nato in seguito ad un tradimento di Manuela, motivo per il quale i due si sono lasciati. Guido Corsi accetta, ma solo per il tempo necessario a trovare il vero padre di Davide. Nel secondo episodio, intitolato Fino a prova contraria, Nina cerca di aiutare un ragazzo che suor Angela ha fatto uscire dal giro della droga e che si trova di nuovo nei guai. Intanto Azzurra finge di essere fidanzata con Guido Corsi.

Ecco quel che succederà nella puntata che andrà in onda domani sera:

Il primo episodio si intitola ‘Il ricatto’ ed avrà come protagonista Margherita, la quale resterà coinvolta in un incidente automobilistico, insieme alla direttrice dell’ospedale presso il quale lavora. La ragazza verrà accusata di aver commesso volontariamente l’incidente, in quanto era in stato di ebrezza. Suor Angela non è affatto convinta che i fatti siano andati realmente così, infatti scoprirà cosa sta nascondendo la direttrice. Nel secondo episodio, intitolato  ‘Io sono nessuno’, le sorelle del convitto prestano assistenza e cure ad un uomo che ha perso la memoria e lo ospitano.

 

Commenti