Chi l’ha visto stasera 26 febbraio 2014: il caso di Elena Ceste

La giovane donna, scomparsa da Costigliole d’Asti il 24 gennaio scorso, è svanita nel nulla

di Maris Matteucci 26 febbraio 2014 9:10
chi l'ha visto anticipazioni

Una nuova puntata di Chi l’ha visto attende questa sera gli spettatori di Rai 3: Federica Sciarelli e la sua squadra torneranno ad occuparsi di Elena Ceste, la giovane donna scomparsa lo scorso 24 gennaio da Costigliole d’Asti.


Da quel giorno di Elena Ceste non si è più saputo niente: la giovane mamma sembra essere sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia per essere ritrovata o contattata. Il marito, all’indomani della denuncia di scomparsa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha raccontato che la moglie era ricattata da qualcuno per un video compromettente di cui lei si vergognava molto. E’ forse questo il motivo per cui Elena Ceste ha deciso di sparire? O forse qualcuno ha deciso di fare sparire questa giovane donna, forse per non farla parlare? Federica Sciarelli e la redazione partiranno proprio da questa domanda nella nuova puntata di Chi l’ha visto che poi passerà ad approfondire anche gli altri casi non ancora risolti, come sempre accade nella trasmissione di Rai 3 che da anni ormai è in prima linea per cercare di ritrovare persone scomparse.

Sul finire della puntata di stasera 26 febbraio 2014, Federica Sciarelli darà spazio anche ad una donna che, a distanza di quarant’anni ormai, è alla ricerca dei suoi fratelli. Un unico indizio: una foto di molti anni fa e la speranza di poter dare una risposta, dopo così tanto tempo, alle sue domande. Ovviamente la conduttrice si rivolgerà ai telespettatori di Chi l’ha visto: qualsiasi indizio, anche il più piccolo, potrebbe essere utile per aiutare la signora in studio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti