Domenica In, Salvo Sottile al posto di Pino Insegno con Paola Perego?

Il giornalista, appena arrivato in Rai, potrebbe subito approdare alla conduzione del programma contenitore della domenica...

di Maris Matteucci 28 maggio 2015 8:43
Salvo Sottile

Contro ogni pronostico il programma Domenica In è stato riconfermato anche per la prossima stagione televisiva ma al comando non ci sarà più la coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno: o meglio, la prima sarà riconfermata ma al posto del doppiatore romano ci sarà Salvo Sottile.

Ad affermarlo sono i colleghi di TvBlog che individuano nel giornalista ex conduttore di Quarto Grado la persona ideale per ricoprire il ruolo di presentatore al fianco dell’amica Perego. L’ipotesi non pare essere così strampalata e i motivi sono tanti: primo tra tutti il fatto che il marito di Paola Perego, Lucio Presta, rappresenti proprio Salvo Sottile che un paio di settimane fa fu casualmente ospite proprio di Domenica In e ai microfoni dell’amica Paola Perego annunciò il suo ingaggio in Rai dicendosi felicissimo per una nuova esperienza.

Insomma tutto porterebbe in questa direzione e quindi alla prossima stagione di Domenica In potrebbero essere proprio Paola Perego e Salvo Sottile a condurre. D’altronde che Pino Insegno non sarebbe stato riconfermato si era già capito: il romano, dopo un inizio sereno, aveva avuto più di un problema con la padrona di casa tanto che nelle ultime puntate il gelo tra i due conduttori di Domenica In era palpabile. Mettiamoci poi anche il fatto che Salvo Sottile di recente aveva dichiarato il suo sogno: quello di presentare un programma di intrattenimento; ed ecco quindi che il siciliano potrebbe essere accontentato già a partire da settembre quando il programma contenitore di Rai 1 riaprirà i battenti per una nuova stagione…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti